rotate-mobile
Incidenti stradali Ortica / A51 Tangenziale Est di Milano

Incidente in Tangenziale Est, perde il controllo dell'auto e si schianta: grave. Traffico in tilt

È successo all'altezza di Cologno Monzese all'alba di sabato 19 ottobre

È stato trasportato in condizioni disperate al San Gerardo di Monza il 53enne che è rimasto gravemente ferito in un incidente sulla A51 Tangenziale Nord di Milano all'alba di sabato 19 ottobre.

Incidente sulla Tangenziale Est (B&V Photographers)

Tutto è accaduto intorno alle 6.20 sulla carreggiata Nord all'altezza di Cologno Monzese, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale ma secondo una prima ricostruzione sembra che il 53enne, al volante di una Fiat Grande Punto, abbia perso il controllo dell'auto finendo contro il guard-rail. Un impatto violentissimo tanto che il motore dell'auto è stato sbalzato in mezzo alla carreggiata.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Wstratto dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza al San Gerardo. Le sue condizioni sono disperate.

Incidente sulla Tangenziale Est: traffico in tilt

Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi è stato chiuso al traffico un tratto della tangenziale. Milano-Serravalle, società che gestisce l'arteria stradale, attraverso il proprio sito segnala la A51 è chiusa tra gli svincoli "di Cologno Monzese Sud e S.P. 3 Brugherio/Cologno MM2 in direzione Nord".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Tangenziale Est, perde il controllo dell'auto e si schianta: grave. Traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento