
Sul posto anche i mezzi del soccorso stradale Aliverti
Incidente sulla tangenziale Est di Milano: scontro tra camion, traffico in tilt per i soccorsi
L'episodio tra Carugate e Brugherio. Sul posto un'ambulanza del 118, la stradale e i pompieri
Traffico in tilt giovedì mattina in Tangenziale Est (A51) tra Carugate e Brugherio a causa di un incidente stradale che ha coinvolto due camion.
I soccorsi sono intervenuti nel tratto a ridosso della barriera intorno alle 11 con un'ambulanza preallertata in codice giallo inviata sul posto dall'Azienda regionale emergenza e urgenza.
In tangenziale insieme alla polizia stradale sono giunti anche i vigili del fuoco dal comando provinciale di Monza con un'autopompa per liberare dalla cabina dell'autoarticolato l'autista da soccorrere. Si tratta di una ragazza che è stata trasferita in codice verde per accertamenti in ospedale le cui condizioni fortunatamente non risultano gravi.
L'incidente si è verificato lungo le corsie in direzione Bologna. La carambola ha avuto ripercussioni anche sul traffico con la formazione di lunghe code. Per ripristinare la circolazione e rimuovere i mezzi pesanti incidentati dalla carreggiata è intervenuto il personale dell'Officina Aliverti di Agrate Brianza. A gestire il traffico gli agenti della polstrada.
Foto dell'incidente in Tangenziale Est