rotate-mobile
Incidenti stradali Ortica / A51 Tangenziale Est Milano

Incidente mortale sulla Tangenziale: perde la vita una ragazza di 23 anni

La donna è morta sul colpo

Una ragazza di 23 anni, Maria Gaburri (chi era), è morta dopo un terribile incidente stradale avvenuto sulla Tangenziale Est giovedì sera. Lo schianto è avvenuto nel tratto tra Carugate e Cernusco sul Naviglio: l'auto della giovane ha perso il controllo e si è finita contro il guard rail, coinvolgendo anche altre due vetture.

La macchina dei soccorsi si è attivata intorno alle 21.43, quando sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la Polstrada e il personale autostradale. Per la ragazza alla guida dell'auto non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo, a causa della violenza dell'impatto. Secondo le prime informazioni raccolte si tratta di una giovane originaria del bresciano che stava rientrando a casa.

Due le altre vittime coinvolte nel sinistro che però non hanno riportato gravi lesioni: si tratta di un uomo di 31 anni e di un 53enne, trasportati per accertamenti in codice verde all'ospedale di Vimercate. Per permettere le operazioni di soccorso e liberare la carreggiata la tangenziale è rimasta chiusa per alcune ore nel tratto interessato: è stata istituita una deviazione di uscita obbligata a Cernusco, con rientro a Carugate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Tangenziale: perde la vita una ragazza di 23 anni

MilanoToday è in caricamento