rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla tangenziale: due morti e due ferite gravi

Tutti e quattro sono romeni. Conducente e passeggero morti sul colpo. Due ragazze, nei posti dietro, sono ricoverate. L'auto risultata rubata

Tragedia nella notte sulla tangenziale Est. Dopo il motociclista di Peschiera deceduto sotto un tir, due uomini sono morti in un terribile schianto stradale intorno alle 2.

Il sinistro nella zona di Paullo, lungo la carreggiata in direzione Nord della Tangenziale Est, dove un'auto con a bordo quattro persone, per motivi ancora da chiarire, è finita prima contro un ostacolo e poi si è ribaltata.

Dei quattro occupanti due uomini, il conducente e il passeggero che stava al suo fianco, sono morti sul colpo mentre due ragazze che era nei sedili posteriori sono state ricoverate negli ospedali di Niguarda e Fatebenefratelli, e attualmente la loro prognosi è riservata.

Non dovrebbero correre pericolo di vita, anche se le loro condizioni sono gravissime. Hanno 23 e 24 anni. I quattro sono di nazionalità romena. La ragazza che sta meglio delle due ferite, l'unica peraltro ad avere un documento d'identità con sé, sarebbe una pluripregiudicata e non avrebbe voluto dare indicazioni sulle generalità degli altri. L'automobile, inoltre, del modello Ssangyong Korando, è risultata rubata a Vigevano lo scorso 7 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla tangenziale: due morti e due ferite gravi

MilanoToday è in caricamento