rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Ortica / A51 Tangenziale Est di Milano

Incidente sulla tangenziale est, schianto tra 5 auto: traffico bloccato

È successo nella mattinata di giovedì 8 settembre tra le uscite di Camm e Forlanini (in direzione nord), ferite 5 persone

Traffico in tilt sulla tangenziale est di Milano nella mattinata di giovedì 8 settembre a causa di un incidente tra 5 auto verificatosi tra le uscite di Camm e viale Forlanini (in direzione Nord).

Tutto è accaduto un attimo dopo le 9.30, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polstrada, sul posto per i rilievi. Nel sinistro sono rimaste ferite 5 persone (tre uomini di 27 44 e 65 anni, due donne di 38 e 65). Sul posto sono al lavoro quattro ambulanze del 118 ma nessuno dei feriti sembra in gravi condizioni.

Il traffico sull'arteria stradale è completamente paralizzato. Secondo quanto appreso da MilanoToday ci sono code per circa 4 chilometri in direzione Nord (da San Donato fino all'uscita Forlanini); sulla carreggiata in direzione Sud, invece, si stanno verificando rallentamenti per curiosi tra Forlanini e Camm.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla tangenziale est, schianto tra 5 auto: traffico bloccato

MilanoToday è in caricamento