menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto in fiamme

L'auto in fiamme

Incidente in tangenziale Est, si schianta e l'auto va a fuoco: uomo muore carbonizzato

L'incidente alle 12.30 sulla Est, nel territorio di Vimercate. L'uomo è morto nell'auto. Le foto

È rimasto intrappolato nella sua macchina in fiamme. E lì ha trovato la morte. Tragico incidente stradale venerdì mattina sulla tangenziale Est di Milano, dove Carmine Manno, un uomo di 38 anni, ha perso la vita nel rogo della sua auto. 

Teatro del dramma è stato il tratto di Est tra la strada provinciale 41 e l'uscita di Vimercate Sud, in direzione Nord. Lì, alle 12.30, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato. Dopo l'impatto, la vettura - che è rimasta ferma nella corsia d'emergenza - è stata avvolta da un incendio devastante e l'uomo non è riuscito a mettersi in salvo. 

Video: auto in fiamme

Nonostante il rapidissimo intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori del 118, per lui non c'è stato nulla da fare: è morto carabonizzato.

Sulla Est sono arrivati anche gli agenti della Polstrada, che hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e hanno chiuso al traffico la strada in direzione Lecco. 

Uno schianto simile era avvenuto poche ore prima a Inzago, sulla Statale 525. Lì, verso le 7, una Mini cooper aveva preso fuoco dopo un incidente che aveva coinvolto un'altra auto e un camion. Due persone erano rimaste ferite, fortunatamente non in maniera grave. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

Attualità

È stato creato un giardino zen in pieno centro a Milano

Attualità

Un uomo è rimasto incastrato col pene nel peso di un bilanciere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento