rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Baggio / A50 Tangenziale Ovest di Milano

Incidente stradale in tangenziale: giovane 25enne scaraventato fuori dall'auto, è grave

Sulle cause dell'incidente procede la polizia stradale che ha fatto i rilievi. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco

E' stato scaraventato fuori dall'auto dopo lo schianto. Quando sono arrivati i soccorritori, lo hanno trovato disteso sull'asfalto, col volto sanguinante e molto agitato. Il ferito è stato subito caricato in ambulanza e trasportato all'ospedale Niguarda in codice rosso, è molto grave.

Sono le conseguenze di un incidente stradale avvenuto all'alba di lunedì, sulla Tangenziale Ovest a Milano. Ad avere la peggio nello schianto tra due auto - avvenuto nel tratto tra Baggio/Cusago e Settimo Milanese - è stato un venticinquenne.

Dopo la chiamata al 118, arrivata alle cinque e dieci, sul posto dell'incidente sono arrivate un'ambulanza e un'automedica. Il giovane coinvolto, secondo quanto riportato dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza, ha riportato importanti traumi all'addome e al volto. Ha perso molto sangue.

Sulle cause dell'incidente procede la polizia stradale che ha fatto i rilievi. E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in tangenziale: giovane 25enne scaraventato fuori dall'auto, è grave

MilanoToday è in caricamento