rotate-mobile
Incidenti stradali Nerviano / Via Kennedy

Incidente a Nerviano: ciclista di 89 anni travolto e ucciso da una Lancia Ypsilon

È successo nella mattinata di mercoledì a Nerviano, la vittima era Tarcisio Zecchini

Incidente mortale mercoledì mattina in viale Kennedy a Nerviano, provincia di Milano. Una Lancia Ypsilon ha travolto e ucciso un anziano di 89 anni, Tarcisio Zecchini.

Lo schianto intorno alle 8 all'altezza del quartiere Gescal, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Le condizioni dell'anziano erano subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto anche l'elisoccorso in codice rosso. I sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma non è servito a nulla: è spirato poco dopo essere stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano dove era arrivato in codice rosso.

Secondo una prima ricostruzione sembra che l'aziano stesse cercando di immettersi su via Kennedy proprio mentre la lancia Ypsilon, che arrivava da Madonna del Dio il Sà, stava sopraggiungendo. L'impatto è stato violentissimo: l'89enne è stato sbalzato sul marciapiede sull'altro lato della strada. Sul caso stanno indagando gli agenti della polizia locale di Nerviano, intervenuti per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Nerviano: ciclista di 89 anni travolto e ucciso da una Lancia Ypsilon

MilanoToday è in caricamento