rotate-mobile
Incidenti stradali Vialba / Autostrada Serenissima

Paura sull'A4, macchina in fiamme in strada: ferito un uomo di 66 anni, traffico in tilt

L'incidente è avvenuto verso le undici di mercoledì mattina, in direzione Milano. L'uomo, sessantasei anni, ne è uscito miracolosamente illeso. Pesanti le ripercussioni sul traffico

Un’auto ridotta ad una carcassa di lamiere. I vigili del fuoco al lavoro per prevenire guai peggiori. E un tratto autostradale completamente bloccato. 

VIDEO | L'auto avvolta dalle fiamme sulla A4

foto video incendio auto-2

Attimi di terrore mercoledì mattina sulla A4 Milano-Brescia, teatro di un incendio che ha distrutto un’auto che viaggiava in direzione Milano. Il rogo, le cui cause sono ancora da accertare, è divampato mentre l’auto percorreva il chilometro 141, nel territorio comunale di Monza, in zona San Damiano. 

Nonostante il grande spavento, l’uomo alla guida - un sessantaseienne - è riuscito a spostarsi nella corsia più a destra e a scendere dalla vettura in fiamme, uscendo praticamente illeso dall’incendio. I soccorritori del 118 intervenuti, infatti, lo hanno trasportato in ospedale in codice verde, ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. 

Pesantissime, invece, le ripercussioni sul traffico, con code che hanno raggiunto i quattro chilometri. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Novate.

traffico autostrada-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sull'A4, macchina in fiamme in strada: ferito un uomo di 66 anni, traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento