rotate-mobile
Incidenti stradali Barona / Viale Famagosta

Incidente in viale Famagosta, si schianta con l'auto contro il guard-rail: gravissimo

È successo nel pomeriggio di mercoledì 27 ottobre, sul posto il 118 e la polizia locale

Un'auto distrutta dopo l'impatto col guard-rail e un anziano di 83 anni in fin di vita. È il bilancio dell'incidente avvenuto in viale Famagosta a Milano nel pomeriggio di mercoledì 27 ottobre.

Tutto è accaduto intorno alle 16:20, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Milano ma secondo una prima ricostruzione sembra che l'anziano abbia perso il controllo dell'auto a causa di un malore.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso; l'anziano è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Milano con manovre rianimatori in corso. Le sue condizioni sono disperate. Per permettere le operazioni di soccorso parte della carreggiata è stata bloccata alla circolazione creando notevoli disagi alla circolazione.

Nella stessa rotatoria, a maggio di quest'anno, un uomo di 43 anni aveva perso la vita in un tragico incidente stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Famagosta, si schianta con l'auto contro il guard-rail: gravissimo

MilanoToday è in caricamento