rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Tortona / Piazza del Rosario

Incidente in piazza del Rosario, auto finisce contro un tram che poi deraglia: due feriti

L'incidente verso le 22.30 di martedì. Il tram, della linea 14, è deragliato dopo lo scontro

Un tram con la vettura di testa fuori dai binari. Un'auto, una berlina bianca, "appoggiata" al mezzo Atm. E tutto intorno polizia locale, vigili e soccorritori del 118. 

Incidente verso le 22.30 di martedì sera in piazza del Rosario, zona Solari a Milano, dove una macchina - per cause ancora da accertare - si è scontrata con un tram della linea 14, che dopo l'impatto è deragliato uscendo dai binari. 

Due uomini - trentatré e cinquantatré anni - sono finiti al Policlinico in codice verde e le loro condizioni non destano preoccupazioni. Ben più pesanti, invece, le ripercussioni sul traffico, con vigili del fuoco e tecnici di Atm che hanno dovuto lavorare a lungo per "riposizionare" il tram. Stando a quanto appreso, a causare l'incidente sarebbe stata una distrazione della donna alla guida dell'auto, che non si sarebbe accorta dell'arrivo del tram e non avrebbe dato la precedenza.

In mattinata, alle 10, un secondo incidente simile era avvenuto in piazzale Maciacchini. Lì a scontrarsi erano stati un taxi, che sembra fosse passato con il rosso, e un tram della 4

Incidente tra un taxi e un tram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza del Rosario, auto finisce contro un tram che poi deraglia: due feriti

MilanoToday è in caricamento