Martedì, 22 Giugno 2021
Incidenti stradali Duomo / Piazza della Scala

Incidente in Piazza della Scala: auto della polizia incastrata tra due tram

È successo nella tarda mattinata di martedì 3 maggio

L'incidente (foto MilanoToday)

Un'auto della polizia schiacciata tra due tram e le linee bloccate. È successo alle tredici di martedì in via Alessandro Mazoni, angolo Piazza della Scala.

VIDEO | L'auto della polizia incastrata tra i due tram

 auto polizia tram-2

Secondo una prima ricostruzione il mezzo del 113 ha tentato di sorpassare il tram della linea 1 (direzione Montenapoleone). Un sorpasso azzardato, dato che l'auto della polizia si è scontrata frontalmente contro la vettura in arrivo in senso contrario. Il conducente del secondo tram non ha fatto in tempo a frenare, schiacciando l'auto della polizia.

I poliziotti - secondo quanto comunicato dalla questura - non stavano realizzando alcun inseguimento. Si trattava di una vettura in servizio presso in dipartimento non operativo: l'ufficio personale.

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. Il conducente di un tram è rimasto lievemente ferito e trasportato al pronto socorso. Contusi, invece, alcuni poliziotti.

#tram1: devia tra Cordusio e via Vittorio Veneto/via Lazzaretto. Bus di collegamento attivi sulla tratta non percorsa. #ATM #Milano

— ATM informa (@atm_informa) 3 maggio 2016
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Piazza della Scala: auto della polizia incastrata tra due tram

MilanoToday è in caricamento