rotate-mobile
Incidenti stradali Truccazzano / Via Monte Bianco, 30

Incidente a Trucazzano, terribile schianto tra un'auto e una moto: gravissima una coppia

È successo sulla Rivoltana nel pomeriggio di domenica, sul posto il 118 e i carabinieri

Una moto distrutta, un'auto devastata dall'impatto. E tre persone in ospedale, una in condizioni disperate. È il bilancio di un tragico incidente avvenuto sulla Rivoltana a Trucazzano, hinterland Est di Milano.

Incidente a Trucazzano, morta la donna coinvolta nel violentissimo schianto

Tutto è accaduto intorno alle 17.25, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Cassano d'Adda, sul posto per i rilievi, ma sembra che una moto con due persone a bordo (un uomo 67 e una donna di 64 anni) sia rovinata a terra in seguito a una collisione con un'automobile.

Le condizioni dei feriti sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due elicotteri, quattro ambulanze e un'automatica. La vittima più grave, una donna di 64 anni, è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Monza, le sue condizioni sarebbero critiche. Gravi anche le condizioni del 67enne, trasportato con la massima urgenza all'ospedale di Legnano; non desterebbero particolari preoccupazioni, invece, le condizioni della conducente dell'auto, trasportata in codice giallo al San Raffaele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Trucazzano, terribile schianto tra un'auto e una moto: gravissima una coppia

MilanoToday è in caricamento