rotate-mobile
All'alba / Gaggiano / Sp36

Attraversa lontano dalle strisce e viene travolto da un'auto

Il grave episodio è avvenuto all'alba di domenica nel Milanese, tra Gaggiano e Cisliano

Un uomo di 50 anni è stato travolto da un'auto lungo la Strada provinciale 36, tra Cisliano e Gaggiano, nella frazione di San Vito, nel Milanese. L'uomo, stando alle prime informazioni dei carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso che hanno fatto i rilievi, stava attraversando lontano dalle strisce pedonali.

L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba di domenica 8 gennaio, poco dopo le 6. Due ambulanze e un'automedica in codice rosso sono intervenute nel giro di alcune decine di minuti sul posto. Il ferito non dovrebbe essere in gravissime condizioni, come riferito in un primo momento dalla centrale operativa dell'Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza): secondo la quale era stato necessario intubare l'uomo per trasportarlo in prognosi riservata all'ospedale Niguarda di Milano. Secondo quanto spiegano dal comando provinciale dei carabinieri, l'uomo ha riportato diversi traumi ma era sveglio.

L'auto che ha travolto il 50enne, un italiano residente a Gaggiano, era guidata da un peruviano di 27 anni che stava andando a lavorare. Dopo l'incidente il ragazzo si è fermato ed ha chiamato il 112. I militari hanno fatto i rilievi e gestito il traffico durante le operazioni di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa lontano dalle strisce e viene travolto da un'auto

MilanoToday è in caricamento