rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monforte / Strada Provinciale ex Strada Statale 11, 36

Incidente sulla Valassina: si ribalta in auto più volte, morto un ragazzo

La vittima è un giovane di ventiquattro anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 23.30 sulla Valassina, nel tratto tra Lissone e Desio. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo. La ricostruzione

Ha perso il controllo della sua auto. Per un centinaio di metri ha proseguito la sua corsa a zig zag, ribaltandosi più e più volte. Poi, il suo corpo è finito al centro della carreggiata, ormai privo di vita. 

Incidente mortale mercoledì sera poco dopo le 23.30 sulla ss36, nel tratto che attraversa i comuni di Lissone e Desio. Una Fiat Cinquecento, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantata e ribaltata, finendo la propria corsa nella corsia di emergenza. 

Nell’incidente, il corpo della vittima - un ragazzo di ventiquattro anni - è stato sbalzato in strada, rischiando di essere investito dalle altre auto che viaggiavano nella stessa direzione. 

Sul posto sono immediatamente intervenute un’ambulanza e un’automedica, ma i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Per i rilievi del caso sulla ss36 si sono portati gli agenti della Polizia stradale di Milano. 

L’unica certezza, ad ora, è che la vittima abbia fatto tutto da solo, non coinvolgendo nessun’altra auto nello schianto. Ancora ignota, al momento, l’identità del ventiquattrenne. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Valassina: si ribalta in auto più volte, morto un ragazzo

MilanoToday è in caricamento