rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cimiano / Via Cesare Arici

Incidente tra via Arici e via Padova: bus investe donna

Per la donna, 42 anni, non c'è stato nulla da fare

Grave incidente a Milano, nella mattinata di mercoledì 24 luglio. Un autobus ha investito una donna di 42 anni, Barbara Papetti e per lei non c'è stato nulla da fare. E' successo tra via Cesare Arici e via Padova. Lo schianto tra il mezzo della linea 51 e la donna intorno alle 10.45.

Impatto fatale, inutili i tentativi di rianimazione dei soccorsi del 118. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire e i rilievi sono in mano ai vigili del comando Beccaria, coadiuvati dai vigili del fuoco. Sembrerebbe che la 42enne stesse attraversando la strada sulle strisce (con il verde), quando è giunto il mezzo Atm in svolta (anch'esso col verde) senza vederla: l'impatto è stato inevitabile. 

La donna è stata schiacciata: testimoni riferiscono che aveva il volto completamente sfigurato e parte del collo lacerato. Sul posto anche il presidente di Atm Bruno Rota. I vigili hanno dovuto disperdere una folla di decine di persone che filmava con gli smartphone. 

L'autista del bus - riferiscono i sanitari - è stato portato per precauzione all'ospedale di Sesto san Giovanni. E' sotto choc. Atm comunica attraverso una nota: "L'Azienda ha aperto una inchiesta. Atm esprime il proprio cordoglio e il profondo dolore per questo tragico incidente e rimane a disposizione delle forze dell'ordine per tutti gli accertamenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra via Arici e via Padova: bus investe donna

MilanoToday è in caricamento