rotate-mobile
Incidenti stradali Barona / Via Barona

Incidente in via Barona: anziano investe mamma e due figli piccoli

L'incidente è avvenuto mercoledì mattina

Stava attraversando la strada con i suoi bambini sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un'auto guidata da un anziano. L'incidente stradale avvenuto in via Barona, altezza via Don Primo Mazzaroli, a Milano, alle 8.25 di mercoledì.

I bambini, 4 anni ciascuno, sono stati portati al Niguarda d'urgenza insieme con la madre, anche lei ferita. Secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza (Areu), uno dei piccoli, i maschietto, ha subito un trauma cranico ma non ha perso conoscenza, la bambina si è fratturata una gamba mentre la mamma, 45 anni, si è fratturata una mano e procurata diversi graffi al volto.

L'investitore, un anziano di 76 anni, è stato trasportato al San Paolo per un malore. Sul posto sono arrivate tre ambulanze e un'automedica in codice rosso per prestare soccorso alle vittime.

Diversi agenti della polizia locale hanno fatto i rilievi, non sono ancora state chiarite le modalità del sinistro. Il traffico sulla strada è rimasto bloccato per buona parte della mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Barona: anziano investe mamma e due figli piccoli

MilanoToday è in caricamento