rotate-mobile
Lo schianto / Porta Vittoria / Via Bergamo

Incidente in pieno centro a Milano: morto un ragazzo

E successo all'incrocio tra via Bergamo e via Morosini nella serata di mercoledì 29 marzo, morto un motociclista di 24 anni

Un motociclista di 24 anni, Alessandro Egidi, è morto in un incidente stradale in via Bergamo a Milano (zona Porta Romana) nella serata di martedì 29 marzo.

Tutto è accaduto intorno alle 19:30 all’incrocio tra via Bergamo e via Maffei, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica dello schianto è al vaglio della polizia locale ma secondo una prima ricostruzione di Piazza Beccaria sembra che il 24enne, in sella a uno scooter Yamaha, stesse viaggiando lungo via Bergamo mentre la Volvo XC40 stesse attraversando l'incrocio in direzione via Lazio. Il sinistro mortale con ogni probabilità è stato innescato da una mancata precedenza.

L'impatto è stato violentissimo. Il giovane è finito a terra dopo aver urtato un'auto parcheggiata lungo via Lazio e le sue condizioni sono subito apparse disperate. I sanitari del 118, intervenuti in codice rosso, gli hanno prestato le prime cure e lo hanno accompagnato con la massima urgenza al pronto soccorso del Policlinico dove è morto poco dopo. L'incrocio è rimasto a lungo chiuso al traffico per permettere i rilievi della Locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in pieno centro a Milano: morto un ragazzo

MilanoToday è in caricamento