rotate-mobile
La tragedia / Lorenteggio / Via Bisceglie

Moto si schianta contro un'auto, poi prende fuoco: morto 18enne

Il ragazzo era alla guida della moto ed è stato trasportato in ospedale in arrestato cardiaco

Un motociclista di 18 anni è rimasto gravemente ferito dopo un incidente stradale a Milano. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 19 di mercoledì tra via Bisceglie e via Ferruccio Parri. Oltre alla moto guidata dal ragazzo, trasportato in ospedale in arresto cardiaco, è rimasta coinvolta un'auto Volkswagen. Stando a una prima ricostruzione, la motocicletta, dopo lo scontro, è andata a sbattere contro un palo e si è incendiata.

A spiegare la gravità delle condizioni del giovane motociclista sono i soccorritori dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu). Il cuore del ragazzo, secondo quanto riferito, si è fermato per il grave trauma. Prima che la moto andasse a fuoco. I due equipaggi del 118, ambulanza e automedica, hanno prima provato a rianimarlo per strada e poi hanno optato per il trasferimento in codice rosso al vicino pronto soccorso del San Carlo. Durante il tragitto, il sanitari non hanno mai smesso di praticare il massaggio cardiaco al 18enne

Per capire la dinamica dell'incidente, in via Bisceglie sono arrivati anche gli agenti della polizia locale. Ai 'ghisa' il compito di ricostruire com'è stato possibile lo scontro. Presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

Aggiornamento (mezzanotte)

Il ragazzo, Davide Rosticci, è stato dichiarato morto all'arrivo in ospedale, per lui non c'era più nulla da fare. Aveva 18 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si schianta contro un'auto, poi prende fuoco: morto 18enne

MilanoToday è in caricamento