rotate-mobile
Incidenti stradali Stazione Centrale / Via Gaetano Braga

Incidente a Milano, monopattino elettrico contro un furgone: donna di 31 anni in coma

È successo venerdì in via Braga. La donna non avrebbe rispettato una precedenza

Avrebbe ignorato la precedenza proprio mentre arrivava un furgone. E a quel punto, senza più riuscire a cambiare la traiettoria del suo monopattino elettrico, sarebbe finita prima contro il mezzo e poi sotto. Gravissimo incidente stradale venerdì mattina in via Braga, traversa di via Melchiorre Gioia, a Milano. Tutto è accaduto un attimo prima delle 9 all'incrocio tra le vie Edolo, Bruschetti e proprio Braga. 

L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale, sul posto per i rilievi, ma secondo una prima ricostruzione la donna in monopattino - una 31enne - stava percorrendo via Bruschetti, sembra in direzione via Melchiorre Gioia, mentre il furgone - un Iveco guidato da un 44enne - si trovava in via Edolo.

La donna, che non indossava il casco, non avrebbe rispettato la precedenza - l'Iveco arrivava dalla sua destra - e sarebbe finita contro la fiancata sinistra dal mezzo per poi essere sbalzata sotto il furgone dopo aver battuto violentemente la testa. 

La 31enne, soccorsa dai vigili del fuoco e dai medici del 118, è stata trasportata in codice rosso al Niguarda. Secondo quanto trapelato sarebbe in coma e le sue condizioni sarebbero disperate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, monopattino elettrico contro un furgone: donna di 31 anni in coma

MilanoToday è in caricamento