rotate-mobile
Incidenti stradali Bicocca / Viale dell'Innovazione

Incidente a Milano in viale dell'Innovazione: quattro feriti

Paurosa carambola all'incrocio

Un pauroso schianto è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 1 novembre a Milano, all'incrocio tra via Caldirola e via dell'Innovazione, zona Bicocca.

Incidente in via dell'Innovazione/Caldirola (foto B & V Photographers)

Nell'incidente sono rimaste ferite 4 persone: tre uomini di 30, 31 e 41 anni e una donna di 68. Sul posto, allertate dai passanti, sono subito giunte le ambulanze della Pubblica Assistenza Croce Maria Bambina e un'automedica inviate dalle centrale operativa di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza). I sanitari hanno stabilizzato i feriti - estratti con l'aiuto dei vigili del fuoco - e li hanno portati al Cto e al Niguarda.

Nessuno di loro è in pericolo di vita, anche se lo choc e i traumi riportati non sono indifferenti. Le loro condizioni sono serie.

La polizia locale sta ora cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Dalle prime ipotesi, sembrerebbe una precedenza non concessa. Si sono scontrate due Fiat Punto (una nuova serie e un modello più vecchio); la vettura più recente ha centrato frontalmente l'altra utilitaria sul fianco sinistro, facendola carambolare al lato della carreggiata vicino al marciapiede.

Soltanto poche ore prima, un uomo era deceduto a causa della nebbia dopo aver perso il controllo del suo suv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano in viale dell'Innovazione: quattro feriti

MilanoToday è in caricamento