Venerdì, 18 Giugno 2021
Incidenti stradali Gratosoglio / Via della Chiesa Rossa

Si schianta con l'Harley, e dalla moto esce un chilo di droga

Un 40enne è in gravi condizioni dopo un incidente in via Chiesa Rossa: nel soccorrerlo, i vigili scoprono nella motocicletta un chilo e mezzo di hashish

Panetti di hashish come quelli ritrovati nella moto

Un 40enne di Piacenza ha avuto un grave incidente in motocicletta e ora si trova in gravi condizioni all'ospedale, dopo essere passato con il rosso a un incrocio. E' accaduto intorno alle 13 di ieri, in via Chiesa Rossa. Ma quello che poteva sembrare un (purtroppo) comune sinistro stradale, si è rivelato ben di più.

I vigili, infatti, nel soccorrerlo, hanno trovato nella sella della sua Harley Davidson un chilo e mezzo di hashish. Il centauro motociclista, a bordo di una Harley Davidson, ha attraversato l'incrocio con il semaforo rosso centrando in pieno una Ford Ka, che transitava con il verde, come hanno mostrato le telecamere del Comune.

La conducente dell'autovettura, una donna di 30 anni, ha riportato solo traumi non gravi ed è stata trasportata in codice verde all'ospedale di San Donato Milanese. Il motociclista, un 40enne originario di Piacenza, ha invece subito delle lesioni gravissime e si trova ricoverato in prognosi riservata alla clinica Humanitas di Rozzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'Harley, e dalla moto esce un chilo di droga

MilanoToday è in caricamento