rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lorenteggio / Via dei Ciclamini

Grave incidente tra via dei Ciclamini e viale Legioni Romane: motociclista in fin di vita

La polizia locale ha realizzato i rilievi per definire la dinamica. Il traffico è rimasto rallentato nella zona per permettere i soccorsi e il lavoro dei vigili

Un motociclista di trent'anni lotta tra al vita e la morte dopo un grave incidente avvenuto lunedì mattina, poco prima delle otto, in via dei Ciclamini a Milano. L'uomo, italiano, è stato trasportato d'urgenza al Policlinico in coma.

Mentre viaggiava a bordo della sua motocicletta, il trentenne si è scontrato con un'auto guidata da un quarantaduenne, per cause ancora in corso di accertamento. Le sue condizioni sono apparse subito preoccupanti e sul posto dell'incidente - altezza viale Legioni Romane, nel quartiere Primaticcio - dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza hanno inviato un'ambulanza e un'automedica.

La polizia locale ha realizzato i rilievi per definire la dinamica. Il traffico è rimasto rallentato nella zona per permettere i soccorsi e il lavoro dei vigili.

Nella notte, nel milanese, un ragazzo di trent'anni è finito in coma dopo un grave incidente e un ciclista di quarantacinque anni è stato travolto al termine di una lunga gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente tra via dei Ciclamini e viale Legioni Romane: motociclista in fin di vita

MilanoToday è in caricamento