menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Soccorso dal 118

Soccorso dal 118

Incidente stradale in via Verde: travolto un bambino di 4 anni

Un'auto ha investito un bambino di 4 anni in via Verde, zona Dergano, per lui una frattura ad una gamba

Paura, angoscia e rabbia. Sentimenti che si fondono nell'istante in cui vedi un'automobile che travolge una bambino davanti ai tuoi occhi. Così si saranno sentiti i diversi passanti che martedì pomeriggio hanno assistito ad un brutto (non ne esistono di belli) incidente d'auto in via Conte Verde, zona Dergano, Milano Nord.

Erano passate da poco le 15 quando davanti ai loro occhi, non lontano dai giardini Cesare Pagani, una vettura beccava in pieno un piccolo di appena 4 anni. 

Diverse le chiamate contemporanee al 118, immediati i soccorsi in codice rosso (quasi una prassi quando a finire distesi sull'asfalto sono dei bimbi), un'ambulanza e un'automedica. Fortunatamente, al loro arrivo i sanitari hanno potuto constatare che il bambino non era in pericolo di vita. Le sue lacrime, in questo caso erano un segnale positivo. 

Trasportato all'ospedale Luigi Sacco, si sospetta per lui la frattura di un arto inferiore. Per lui e i suoi genitori, tutti e tre di origine straniera, al massimo, tra qualche settimana potrà tornare tutto come sempre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento