rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Incidenti stradali Ortica / Via Arcangelo Corelli

Incidente a Milano, cade dalla moto e viene travolto da un'auto: gravissimo

È successo in via Corelli a Milano nel pomeriggio di sabato 11 maggio, gravissimo un ragazzo di 18 anni

È stato ricoverato al San Raffaele il motociclista di 18 anni che è rimasto gravante ferito in un incidente in via Arcangelo Corelli a Milano nel pomeriggio di sabato 11 maggio.

Tutto è accaduto una manciata di minuti prima delle 19 nei pressi dell’incrocio con via privata Taverna, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale, sul posto per i rilievi. Secondo una primissima ricostruzione sembra che il 18enne, alla guida di una moto ha tamponato un’automobile, è stato sbalzato a terra finendo nella corsia di marcia opposta dove è stato investito da un’altra macchina di passaggio.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso. Il giovane, stabilizzato dai soccorritori, è stato trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso del San Raffaele. Le sue condizioni sono delicate.

A Milano è il secondo incidente in poche ore che vede coinvolto un motociclista, nella notte tra venerdì e sabato un centauro di 20 anni, Francesco Squarcia, è morto dopo aver perso il controllo del suo scooter in via dei Rospigliosi (zona San Siro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano, cade dalla moto e viene travolto da un'auto: gravissimo

MilanoToday è in caricamento