rotate-mobile
Incidenti stradali Zara / Via Cufra

Travolto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali: 84enne al pronto soccorso

È successo nella mattinata di giovedì 6 ottobre all'incrocio tra via Cufra e via Airolo. L'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso del Niguarda dai sanitari del 118

Nella mattinata di giovedì 6 ottobre un anziano di 84 anni è stato travolto da un'automobile all'incrocio tra via Cufra e via Airolo a Milano. È successo intorno alle 10.40, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza.

Le condizioni dell'84enne sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Ricoverato al pronto soccorso del Niguarda, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per i traumi riportati. Desta particolare preoccupazione il trauma cranico riportato in seguito all'urto.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale l'anziano stava attraversando la strada sulle strisce pedonale. Il conducente dell'automobile si è fermato e ha allertato i soccorsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali: 84enne al pronto soccorso

MilanoToday è in caricamento