menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grave incidente a Rho, scontro tra una moto e un furgone: due feriti in condizioni disperate

In particolare un uomo è stato portato in ospedale in elisoccorso: era incosciente e in coma

Sono in condizioni disperate dopo uno schianto violentissimo con la moto. I due, un uomo e una donna che viaggiavano sulla motocicletta, si sono scontrati con un furgone lungo viale dei Fontanili a Rho (Milano), attorno alle 18 di martedì.

Il grave incidente ha ridotto in fin di vita l'uomo, intubato sul posto dal personale del 118 intervenuto con quattro ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso. Il motociclista era incosciente sull'asfalto, in coma. E' stato trasportato al San Gerardo di Monza, dove è ricoverato in prognosi riservata. La donna, una 31enne italiana, era cosciente, stando alle informazioni della centrale operativa. Ha riportato un politrauma importante ed è stata portata al Niguarda. Anche lei in codice rosso. Il conducente del furgone, un 41enne, è stato accompagnato in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per fare i rilievi e comprendere l'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto in posto già segnalato per la sua pericolosità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa, zona arancione e zona gialla: quando serve l'autocertificazione

Coronavirus

Milano, la Lombardia è zona rossa fino al 31 gennaio: "Non è punizione". Le regole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento