rotate-mobile
Incidenti stradali Via Virgilio Ferrari

Incidente tra via Ferrari e via Campazzino: morto sul colpo un ragazzo di 31 anni | Foto

Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto: la strada è stata chiusa per fare i rilievi

Un ragazzo di 31 anni, Luca Andrea Latella (chi era), è morto dopo un incidente stradale all'incrocio tra via Virgilio Ferrari e via Campazzino, in zona Vigentino a Milano. Lo schianto, violentissimo, è avvenuto venerdì mattina, poco prima delle 9.

Incidente via Campazzino (foto B&V Photographers)

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con diverse ambulanze e un'automedica. Purtroppo per la vittima, un giovane italiano residente a Milano, non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate. Un altro uomo è rimasto ferito in maniera meno grave: si tratta di un 34enne peruviano. E' stato trasportato al Policlinico in codice verde.

 

Incidente mortale a Milano

Video: dopo il tamponamento

Il pauroso incidente in tra via Ferrari e via Campazzino

Nello schianto sono rimaste coinvolte solo due auto, una delle quali è una Mini-Minor d'epoca, che era proprio la vettura guidata dalla vittima, e un Van della Mercedes nero. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire: stando alle prime ipotesi della locale sembra che il furgoncino abbia tamponato la Mini a forte velocità. E' stato sradicato anche un semaforo. 

Dopo l'ospedale, il conducente del Van è stato portato nel comando provinciale di piazzale Beccaria per accertamenti: l'uomo, Alexander Mendoza Vivanco è stato arrestato per omicidio stradale, guidava ubriaco e parlava al cellulare.

Vigili del fuoco e polizia locale hanno lavorato per liberare la strada e fare i rilievi. Un tratto della via Ferrari è stato chiuso al traffico per quasi tutta la mattinata. 

Incidente a San Donato

Intorno alle 12 a San Donato, una signora di 61 anni è stata travolta da un'auto: è in coma e le sue condizioni sono gravissime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra via Ferrari e via Campazzino: morto sul colpo un ragazzo di 31 anni | Foto

MilanoToday è in caricamento