Incidenti stradali San Siro / Via Fratelli Zoia

Attimi di paura per un incidente in Fratelli Zoia a Milano: auto travolge una bambina di 5 anni

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, né con chi fosse la bimba investita

Attimi di paura in via Fratelli Zoia a Milano, nel primo pomeriggio sabato, alle 15: una bambina di 5 anni è stata investita da un'auto all'altezza del civico 86.

Sul posto, siamo in zona Baggio, si sono precipitate un'ambulanza e un'automedica dell'Azienda regionale emergenza urgenza in codice rosso. La minore, hanno poi spiegato dalla centrale operativa, fortunatamente non era grave tant'è che il codice è stato declassato a giallo. La piccola ha riportato alcuni traumi alla testa, oltre allo choc, ma se la caverà. E' ricoverata al San Carlo.

La polizia locale sta ricostruendo la vicenda. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: né se la bambina fosse in compagnia di un adulto, né in che punto della strada stesse attraversando.

Giovedì 2 agosto, in via Bronzino, c'era stato un incidente dov'era rimasto travolto un altro minore: secondo quanto trapelato, un bambino di 6 anni, era sfuggito al controllo della madre, e aveva attraversato la strada senza guardare per raggiungere i fratellini che stavano giocando dall'altra parte della carreggiata. Era stato investito da una macchina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura per un incidente in Fratelli Zoia a Milano: auto travolge una bambina di 5 anni

MilanoToday è in caricamento