rotate-mobile
Incidenti stradali Musocco / Via Gallarate

Incidente in via Gallarate, in scooter si schianta contro un’auto in sosta: è grave

L'incidente è avvenuto poco dopo le quattro della notte tra martedì e mercoledì. L'uomo è stato stabilizzato sul posto e portato in codice giallo al Fatebenefratelli. E' grave

Un boato nel cuore della notte. Uno scooter sull’asfalto distrutto e un uomo immobile in strada, ferito. Scene tragiche nel cuore della notte tra martedì e mercoledì in via Gallarate, teatro di uno schianto tra un motorino e un’auto, pare parcheggiata a bordo strada. 

Ad allertare i soccorsi, pochi minuti dopo le quattro, sono stati alcuni residenti di zona, svegliati dal forte rumore. Sul posto sono immediatamente arrivate un’ambulanza e un’auto medica, con i soccorritori che hanno operato per circa quaranta minuti in strada, stabilizzando le condizioni della vittima, un uomo di cinquantuno anni. 

L’uomo è stato poi portato al Fatebenefratelli per un trauma cranico, un trauma toracico e una ferita lacero contusa al volto. E’ grave, ma non in pericolo di vita. 

In via Gallarate, all’altezza dell’incrocio con via Giovanni della casa, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Milano, che hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni raccontate dai testimoni, sembra che il cinquantunenne abbia perso il controllo del motorino e si sia schiantato contro un’auto in sosta. Non è chiaro, al momento, perché l’uomo sia sbandato prima di scontrarsi con la macchina. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Gallarate, in scooter si schianta contro un’auto in sosta: è grave

MilanoToday è in caricamento