Incidente a Rho, si schianta e finisce "dentro" una casa: ferita una ragazza di ventisei anni
L'incidente alle 19 di giovedì sera. La giovane in ospedale in codice giallo. Le immagini
Incidente giovedì sera a Rho. Verso le 19, per cause ancora in corso di accertamento, una ragazza di ventisei anni ha perso il controllo della sua auto - era alla guida di una Fiat Punto - ed è finita nel vialetto d'ingresso di un'abitazione, fermandosi tra il muro e il cancello. Teatro dello schianto, avvenuto all'altezza del civico 75, è stata via Ghisolfa.
La giovane è stata estratta dall'auto dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano ed è poi stata affidata alle cure dei soccorritori del 118, intervenuti sul posto con un'ambulanza. Dopo essere stata medicata, la ragazza è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso del Niguarda: ha riportato ferite e contusioni varie, ma fortunatamente le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
In via Ghisolfa hanno lavorato a lungo anche gli agenti della polizia locale di Rho, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente. Stando ai primissimi accertamenti, sembra comunque che non ci siano altri veicoli coinvolti oltre la Punto.