Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Incidenti stradali Rho / Via Ghisolfa

Incidente a Rho, si schianta e finisce "dentro" una casa: ferita una ragazza di ventisei anni

L'incidente alle 19 di giovedì sera. La giovane in ospedale in codice giallo. Le immagini

Incidente giovedì sera a Rho. Verso le 19, per cause ancora in corso di accertamento, una ragazza di ventisei anni ha perso il controllo della sua auto - era alla guida di una Fiat Punto - ed è finita nel vialetto d'ingresso di un'abitazione, fermandosi tra il muro e il cancello. Teatro dello schianto, avvenuto all'altezza del civico 75, è stata via Ghisolfa. 

La giovane è stata estratta dall'auto dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano ed è poi stata affidata alle cure dei soccorritori del 118, intervenuti sul posto con un'ambulanza. Dopo essere stata medicata, la ragazza è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso del Niguarda: ha riportato ferite e contusioni varie, ma fortunatamente le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. 

In via Ghisolfa hanno lavorato a lungo anche gli agenti della polizia locale di Rho, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente. Stando ai primissimi accertamenti, sembra comunque che non ci siano altri veicoli coinvolti oltre la Punto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Rho, si schianta e finisce "dentro" una casa: ferita una ragazza di ventisei anni

MilanoToday è in caricamento