rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Corsica / Via Giovanni Cena

Via Cena: travolge auto e passati, sei feriti. Grave una donna

L'investimento è avvenuto ieri sera in via Cena all'angolo con viale Mugello. Al volante di un furgoncino un 47enne peruviano, risultato poi ubriaco. Grave una delle donne investite

Via Giovanni Cena, angolo viale Mugello. Qui ieri sera si è verificato un incidente che poteva trasformarsi in una vera e propria strage. Un 47enne peruviano, poi risultato ubriaco, a bordo del suo furgoncino è sopraggiunto ad un semaforo rosso a forte velocità tamponando due vetture e investendo poi una donna che attraversava sulle strisce con due bambini, rimasti miracolosamente illesi.

Il bilancio complessivo è di sei feriti, la donna in modo grave. L'uomo ha tentato la fuga, ma è stato però rintracciato dalla Polizia locale e arrestato. Si tratta di un immigrato regolare.

Viaggiava, secondo quanto accertato, a velocità sostenuta a bordo di un furgoncino quando ha prima tamponato le due vetture, ferme al semaforo, poi le ha superate oltrepassando l'incrocio col rosso e investendo sulle strisce una donna di 52 anni, attualmente ricoverata al Policlinico in prognosi riservata.

La sua folle corsa è terminata subito dopo contro un autocarro. Ma, ancora una volta, non si è fermato, ed è fuggito a piedi. Il sudamericano è stato poi rintracciato e bloccato da una pattuglia dei vigili in viale Campania. L'uomo è stato arrestato per omissione di soccorso: nel sangue aveva più del doppio dell'alcol consentito. (FONTE ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cena: travolge auto e passati, sei feriti. Grave una donna

MilanoToday è in caricamento