rotate-mobile
Incidenti stradali Nerviano / Via Isonzo

Nerviano: incidente in via Isonzo, conducenti feriti non gravi

Domenica pomeriggio, intorno alle due e mezza, due macchine si sono scontrate in via Isonzo a Nerviano. Nessuna conseguenza grave per i conducenti. I residenti: "Via Isonzo è pericolosa"

Grave incidente ieri a Nerviano in via Isonzo. Intorno alle due e mezza di domenica pomeriggio due automobili, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate. Un incidente frontale che - per fortuna - non ha lasciato vittime sulla strada. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di primo soccorso, insieme alle forze dell'ordine.

Un incidente che riaccende i riflettori su una delle vie più pericolose di Nerviano. "Una via stretta, soprattutto verso verso la piazza e Barbaiana - dice Daniele, giovane residente in via Isonzo -. La curva a novanta gradi, poi, è assai pericolosa. Di notte poi non è molto sicura: non ci sono lampioni e sembra di viaggiare in mezzo al nulla". Carreggiata stretta e una curva pericolosa.

Incidente in via Isonzo a Nerviano © Gemme/MilanoToday

I problemi di via Isonzo, però, vanno ben oltre alla circolazione stradale. "Durante il giorno - ci dice una persona che preferisce rimanere anonima - questa via si trasformava in un supermercato della droga. Macchine in corsa lasciavano giù strani personaggi che correvano nel boschetto vicino a comprare la droga. Nelle ultime settimane però la situazione sembra essersi calmata, grazie anche dell'ottimo lavoro dei carabinieri di Nerviano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano: incidente in via Isonzo, conducenti feriti non gravi

MilanoToday è in caricamento