menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Incidente a Milano, travolto da un suv e sbalzato per 10 metri: 39enne molto grave

Lo schianto nella mattinata di venerdì 4 dicembre. Sul posto 118, con ambulanza e automedica, e la polizia locale di Milano

Grave incidente nella mattinata di venerdì 4 dicembre, verso le 7:30, a Milano in via Leoncavallo, zona Pasteur. Un pedone è stato soccorso in condizioni molto serie dopo essere stato investito da un suv e sbalzato per una decina di metri. Sul posto 118, con ambulanza e automedica, e la polizia locale.

Il ferito, un uomo straniero di 39 anni, a causa del violento schianto ha riportato un grave trauma al torace. Gli operatori dell'Azienda regionale emergenza urgenza gli hanno prestato le prime cure, l'hanno stabilizzato e poi trasportato in ambulanza all'ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso. 

Al momento dell'arrivo dei soccorsi il 39enne era sveglio, ma vista l'entità dei traumi subiti non è escluso che sia in pericolo di vita. Illeso, invece, il conducente del suv. Ad effettuare gli accertamenti che consentiranno di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, gli agenti della locale.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Coronavirus

Milano, la Lombardia è zona rossa fino al 31 gennaio: "Non è punizione". Le regole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento