rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Incidenti stradali Mecenate / Via Mecenate

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un traliccio del tram: in fin di vita | L'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 di sabato. Sul posto il 118, i pompieri e la locale

Per motivi ancora da verificare, ha perso il controllo della propria auto ed è finito fuori strada, schiantandosi contro un traliccio che costeggia la linea del tram in via Alessandro Repetti, in zona Mecenate a Milano. Le sue condizioni sono subito apparse gravi tanto che, per diversi minuti, i soccorritori gli hanno fatto il massaggio cardiaco sul posto, prima di caricarlo in barella e trasportarlo in ospedale in fin di vita.

Incidente in via Repetti (Foto M. Melley)

Il ferito, secondo quanto riportato dagli operatori dell'Azienda regionale emergenza urgenza, è un uomo tra i quaranta e i cinquant'anni ma non è ancora stato identificato perché nei primissimi istanti dopo l'incidente non sono stati rinvenuti i suoi documenti. Guidava una Renault Kangoo grigia.

VIDEO: "I soccorsi disperati per salvare l'uomo"

incidente-61-2

L'incidente è avvenuto intorno alle diciannove di sabato. Oltre ai soccorritori sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'auto che aveva perso carburante dopo l'impatto. La polizia locale sta facendo gli accertamenti del caso per comprendere meglio la dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un traliccio del tram: in fin di vita | L'incidente

MilanoToday è in caricamento