rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Città Studi / Via Ferdinando Marescalchi

Incidente stradale tra due auto nella notte: tre feriti, uno in codice rosso

Lo schianto ha coinvolto una vettura del car sharing Drive Now

Incidente stradale tra due automobili nella notte di sabato 20 ottobre, intorno alle due e mezza. Lo schianto si è verificato all'incrocio tra via Ajaccio e via Marescalchi, in zona Argonne-Città Studi. Una delle due vetture coinvolte appartiene al car sharing Drive Now.

Incidente stradale in via Marescalchi (foto M.S.)

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di via Messina, la polizia locale per i rilievi e i sanitari del 118 con due ambulanze ed una automedica. Coinvolti in tutto tre giovani di 21, 24 e 32 anni. 

Secondo quanto riferito da Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), uno dei ragazzi è stato poi trasportato in codice giallo all'ospedale San Raffaele, un altro (che stando ad alcune testimonianze aveva perso molto sangue) in codice rosso al Niguarda.

Poco più tardi, non lontano, e per la precisione tra via Tucidide e via Corelli, un incidente più grave: una ragazza è finita in gravissime condizioni al pronto soccorso dopo che l'auto su cui viaggiava come passeggera insieme a un'amica e un amico si è ribaltata più volte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra due auto nella notte: tre feriti, uno in codice rosso

MilanoToday è in caricamento