rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Crescenzago / Via Palmanova

Milano, ubriaco alla guida dell'auto si schianta contro un palo della luce: 4 feriti, uno è grave

Le condizioni più serie sono quelle del conducente, proprio per la sua ubriachezza. Le foto

Avrebbe perso il controllo dell'auto facendo la curva. Quindi, sarebbe finito dritto contro un palo della luce sul marciapiede. Così, lui e i suoi compagni di viaggio sarebbero rimasti in trappola nell'auto, feriti e terrorizzati. 

Grave incidente verso le sei di sabato in via Giovanni Battista de la Salle, zona Palmanova a Milano. Lì, all'incrocio con via Madre Anna Picco, un'Audi con quattro persone a bordo ha finito la propria corsa contro un palo dell'illuminazione pubblica. 

Incidente a Milano: 4 feriti - © B&V

I quattro - due donne di 30 e 43 anni e due uomini di 30 e 45 - sono stati soccorsi dal 118, intervenuto con quattro ambulanze e due auto mediche. Tre di loro sono stati accompagnati in codice giallo tra gli ospedali San Raffaele e Fatebenefratelli, in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. 

Il conducente dell'Audi, invece, è finito in codice rosso al pronto soccorso del Niguarda: le sue sono le condizioni più serie e, secondo quanto riferito dai medici, faceva fatica a rispondere agli stimoli, probabilmente anche per lo stato d'ebrezza. Sembra, infatti, stando a quanto finora appreso, che l'uomo fosse visibilmente ubriaco, tanto che l'alcol test al quale è stato sottoposto sul luogo dello schianto avrebbe dato esito positivo. 

Gli agenti della polizia locale hanno lavorato a lungo per accertare nei dettagli l'accaduto e ricostruire con precisione le cause dello schianto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ubriaco alla guida dell'auto si schianta contro un palo della luce: 4 feriti, uno è grave

MilanoToday è in caricamento