rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte Lambro / Via Privata Carlo Parea

Incidente in Via Parea, si ribalta all’uscita della tangenziale: grave ragazzo di 24 anni

L'incidente è avvenuto domenica mattina verso mezzogiorno e mezza. Il ragazzo ha riportato un grave trauma cranico ed è stato portato d'urgenza all'ospedale San Raffaele. Le immagini

Una Fiat punto grigia, con tutti e quattro i vetri distrutti, ferma sul marciapiede al lato della strada. I segni di gesso sull’asfalto a ricostruire la tragica corsa. Pezzi di auto sparsi per tutta la carreggiata. E un elicottero del 118 fermo poco distante, in attesa di ripartire. 

Incidente in via Parea, grave un ragazzo

Gravissimo incidente domenica mattina in via Parea a Milano, teatro di uno schianto che ha coinvolto un’auto che si è ribaltata più volte poco dopo il sottopasso della tangenziale Est, uscita Mecenate. Verso mezzogiorno e mezza, per cause ancora tutte da accertare, il ventiquattrenne alla guida della Fiat Punto ha perso il controllo della macchina e si è schiantato, cappottandosi, prima di terminare la propria corsa sul marciapiede. 

Sul posto sono immediatamente arrivati un’ambulanza e un elicottero, con una equipe medica a bordo. I dottori hanno prestato i primi soccorsi al ragazzo, che è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele. Nello schianto, la vittima ha riportato un serio trauma cranico: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

In via Parea, a poche decine di metri dallo svincolo della tangenziale, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Milano, che hanno effettuato i rilievi del caso. L’unica certezza, ad ora, è che l’incidente non ha coinvolto nessuna altra auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Via Parea, si ribalta all’uscita della tangenziale: grave ragazzo di 24 anni

MilanoToday è in caricamento