rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Fiera / Via Carlo Ravizza

Incidente tra via Ravizza e via Domenichino: auto contro furgone

Il traffico nella zona è rimasto bloccato

Cinque persone sono rimaste ferite in seguito ad un incidente stradale tra via Domenichino e via Ravizza, in zona San Siro a Milano. Intorno alle 5.30 di giovedì, un furgone blu targato ucraina si è scontrato con una Ford Fiesta blu.

Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato tre ambulanza e un'automedica. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Sacco, San Carlo e San Paolo. Nessuna delle persone coinvolte si trova in gravi condizioni.

Incidente tra via Ravizza e via Domenichino (Foto M. Melley)

L'autovettura, a bordo della quale c'era solo il guidatore, proveniva lungo via Lorenzo di Credi, mentre il furgone (con quattro persone a bordo, sopra i 50 anni) da via Ravizza. Il furgone non ha rispettato lo "Stop" e l'automobilista se l'è trovato di fronte. Pur frenando non è riuscito ad evitarlo del tutto. A causa dell'urto, il furgone è caduto verso il cofano dell'auto e poi si è ribaltato sopra i tubolari d'acciaio che delimitano l'incrocio. 

L'automobilista, mentre chiamava i soccorsi, ha aiutato le persone ad uscire dal furgone ribaltato.

Sul posto i vigili del fuoco hanno collaborato con gli agenti della locale per rimuovere le auto. Il traffico su tutta la zona ha subìto rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra via Ravizza e via Domenichino: auto contro furgone

MilanoToday è in caricamento