rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Lambrate / Via Rombon

Incidente a Lambrate, schianto tra auto e moto in via Rombon: due ragazzi in fin di vita

L'incidente è avvenuto poco prima delle tre della notte tra sabato e domenica. Ad avere la peggio sono stati i due ragazzi a bordo dello scooter: sono entrambi in fin di vita. L'accaduto

Uno scooter a terra, distrutto nello schianto. Due ragazzi stesi sull’asfalto, immobili. E le sirene di tre ambulanze e due auto mediche ad illuminare il cielo buio. 

Tragica notte di sangue, quella tra sabato e domenica, in via Rombon - zona Lambrate -, teatro di un drammatico incidente tra un’auto e uno scooter. Poco prima delle tre, per cause ancora da accertare, il motorino sul quale viaggiavano due ragazzi di ventidue anni si è schiantato con un’auto guidata da un uomo di trentasette anni. 

L’impatto è stato devastante per i due ventenni, sbalzati sull’asfalto e ridotti in fin di vita. Uno dei due - secondo quanto appreso da MilanoToday - è stato trasportato in codice rosso al Policlinico con una frattura scomposta a un arto superiore e un grave trauma cranico. Ancora più disperate le condizioni del suo compagno di viaggio, ricoverato in coma all’ospedale San Raffaele con un femore fratturato e con traumi serissimi al torace e al cranio. Entrambi lottano tra la vita e la morte. 

Praticamente illeso, invece, il trentasettenne alla guida dell’auto, che è stato trasportato all’ospedale Città studi in codice verde. 

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lambrate, schianto tra auto e moto in via Rombon: due ragazzi in fin di vita

MilanoToday è in caricamento