Incidenti stradali Lambrate / Via Rombon

Incidente a Lambrate, schianto tra auto e moto in via Rombon: due ragazzi in fin di vita

L'incidente è avvenuto poco prima delle tre della notte tra sabato e domenica. Ad avere la peggio sono stati i due ragazzi a bordo dello scooter: sono entrambi in fin di vita. L'accaduto

L'incidente è avvenuto in via Rombon - Foto repertorio

Uno scooter a terra, distrutto nello schianto. Due ragazzi stesi sull’asfalto, immobili. E le sirene di tre ambulanze e due auto mediche ad illuminare il cielo buio. 

Tragica notte di sangue, quella tra sabato e domenica, in via Rombon - zona Lambrate -, teatro di un drammatico incidente tra un’auto e uno scooter. Poco prima delle tre, per cause ancora da accertare, il motorino sul quale viaggiavano due ragazzi di ventidue anni si è schiantato con un’auto guidata da un uomo di trentasette anni. 

L’impatto è stato devastante per i due ventenni, sbalzati sull’asfalto e ridotti in fin di vita. Uno dei due - secondo quanto appreso da MilanoToday - è stato trasportato in codice rosso al Policlinico con una frattura scomposta a un arto superiore e un grave trauma cranico. Ancora più disperate le condizioni del suo compagno di viaggio, ricoverato in coma all’ospedale San Raffaele con un femore fratturato e con traumi serissimi al torace e al cranio. Entrambi lottano tra la vita e la morte. 

Praticamente illeso, invece, il trentasettenne alla guida dell’auto, che è stato trasportato all’ospedale Città studi in codice verde. 

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lambrate, schianto tra auto e moto in via Rombon: due ragazzi in fin di vita

MilanoToday è in caricamento