rotate-mobile
Incidenti stradali Niguarda / Via San Miniato

Incidente tra via San Miniato e via Suzzani: 4 persone in ospedale

È successo nella notte tra lunedì e martedì 5 luglio, sul posto il 118 e la polizia locale

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto all'angolo tra le vie San Miniato e Suzzani a Milano (zona Bicocca) nella notte tra lunedì e martedì 5 luglio. Lo schianto ha visto coinvolte una Ford Fiesta e una Citroën C3 e quest'ultima in seguito alla collisione si è ribaltato in mezzo alla strada.

Tutto è accaduto poco dopo le 23, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale, sul posto per i rilievi, ma non è escluso che l'incidente sia stato innescato da una mancata precedenza.

Le condizioni dei feriti - una donna di 57 anni e tre uomini di 33, 44 e 57 anni - erano apparse serie, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze in codice giallo. I feriti sono stati trasportati in codice giallo ai pronto soccorso del Policlinico e del San Raffaele in codice giallo, secondo quanto trapelato avrebbero riportato diversi traumi ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra via San Miniato e via Suzzani: 4 persone in ospedale

MilanoToday è in caricamento