Incidenti stradali Turro / Via dei Valtorta

Incidente in via Valtorta (zona Turro): muore motociclista

Secondo incidente mortale a Milano in due giorni: perde la vita un motociclista, dopo un tremendo schianto contro un'auto. Inutili i soccorsi del 118

Un motociclista è morto la mattina di giovedì 15 marzo, a Milano, dopo un tremendo incidente in via Stamira D'Ancona, angolo via Valtorta, in zona Turro. 

Nonostante i tentativi di rianimazione, il centauro è morto sul posto. 34 anni, si chiamava Alessio Lo Faro. Sul luogo il personale del 118, la polizia locale e la polizia per i rilievi. 

Secondo una prima ricostruzione da parte delle forze dell'ordine (e di un testimone), la vettura si stava immettendo in via d'Ancona. La motocicletta stava procedento in direzione opposta sulla stessa strada (via Valtorta) verso via Padova. Pare che la Smart, guidata da M.B. (che dovrà rispondere di omicidio colposo, come prassi d'ufficio), nell'immissione, non si sia fermata al centro della carreggiata, passando lo stesso. La Ktm di Lo Faro l'ha centrata sul paraurti anteriore sinistro. 

Il centauro è stato sbalzato dalla sella. Il suo corpo, inerme, ha colpito il luntto posteriore di un'auto parcheggiata al lato della strada. Troppo gravi i traumi. E' morto sul colpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Valtorta (zona Turro): muore motociclista

MilanoToday è in caricamento