rotate-mobile
Incidenti stradali Zara / Via Veglia

Incidente in via Veglia, tre persone investite da un'auto: ferite due donne e un bimbo di 2 anni

L'incidente verso le 9 di venerdì mattina. Il piccolo e sua mamma sono ricoverati al Niguarda

Incidente venerdì mattina in via Veglia, zona Istria, a Milano. Pochi minuti prima delle 9, per cause ancora in corso di accertamento, tre persone - due donne di venticinque e trentacinque anni e un bimbo di due - sono state investite da un'auto guidata da una ragazza 29enne. 

L'incidente, stando alle informazioni finora raccolte, è avvenuto all'altezza del civico 78, dove le donne e il piccolo stavano attraversando la strada, sembrerebbe - stando ai primi accertamenti - sulle strisce pedonali. 

Sul posto, per i soccorsi del caso, sono intervenute due ambulanze e un'auto medica. La donna di 35 anni e il figlioletto di due sono finiti al Niguarda: lei in codice verde, lui in codice giallo, anche se le sue condizioni non sono gravi. Nello stesso pronto soccorso è stata accompagnata anche la 25enne, ferita in maniera lieve. 

La donna alla guida dell'auto ha invece rifiutato il ricovero in ospedale ed è stata a lungo ascoltata dagli agenti della polizia locale, ora al lavoro per ricostruire con esattezza l'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Veglia, tre persone investite da un'auto: ferite due donne e un bimbo di 2 anni

MilanoToday è in caricamento