rotate-mobile
Domenica, 26 Marzo 2023
Lo schianto / Stazione Centrale / Via Mauro Macchi

Grave incidente in centro: uomo in coma. Distrutte 13 auto in sosta

A due passi dalla Stazione Centrale due auto si sono scontrate nella notte: 4 feriti

Un uomo di 43 anni intubato e trasportato in ospedale in coma e altri tre feriti. È quanto resta di un grave incidente stradale tra un furgoncino e un'utilitaria in via Mauro Macchi, angolo Vitruvio, a pochi isolati della Stazione Centrale di Milano. La richiesta d'aiuto al 112 arriva nella notte tra lunedì e martedì, poco dopo le 3. Sul posto dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza vengono inviate quattro squadre su due ambulanze, automedica e autoinfermieristica. 

Grave incidente in via Vitruvio

Il paziente più grave, viene trovato già privo di coscienza. È un italiano. Viene intubato e portato via in codice rosso al Niguarda. Gli altri feriti, 27, 47 e 61 anni, vengono soccorsi in strada. Uno rifiuta il trasporto in ospedale mentre gli altri due vanno in codice giallo al Policlinico e al Fatebenefratelli.

Oltre al personale sanitario, in via Macchi intervengono anche i vigili del fuoco e la polizia locale. Gli agenti di piazzale Beccaria hanno fatto i rilievi per tutta la notte per comprendere la dinamica dell'incidente. L'utilitaria coinvolta, una Citroen C3 bianca, è finita contro alcune vetture parcheggiate a bordo strada, in tutto 13, secondo quanto riferito dai 'ghisa'.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in centro: uomo in coma. Distrutte 13 auto in sosta

MilanoToday è in caricamento