rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lorenteggio / Viale Ergisto Bezzi

Incidente stradale in viale Bezzi: giovane motociclista morto sotto un furgone

Sono le 13.23 di mercoledì 13 gennaio. Alla centrale operativa del 118 arriva una richiesta d'intervento per un brutto schianto. Una moto si è scontrata con un furgone. Il centauro è finito sotto le ruote del mezzo

E' morto sul colpo. Incastrato sotto le ruote di un furgone. L'attroce destino è toccato ad uno scooterista italiano, Angelo P., di appena 31 anni. L'incidente è avvenuto in pieno giorno all'incrocio tra viale Ergisto Bezzi (circonvallazione esterna di Milano) e via dei Gracchi. L'arrivo immediato dei soccorritori non è servito a nulla. 

Sono le 13.23 di mercoledì 13 gennaio. Alla centrale operativa del 118 arriva una richiesta d'intervento per un brutto schianto. Uno scooter Kymco Dink si è scontrato con un fugone Fiat Iveco. Il centauro è finito sotto le ruote del mezzo.

Insieme con i medici e i paramedici dell'Azienda regionale emergenza urgenza, arrivano anche i vigili del fuoco per togliere il ragazzo da sotto il camion. Per lui non ci sarà nulla da fare mentre il camionista, un italiano di 37 anni, viene trasportato all'ospedale San Carlo in stato di choc. La vittima lascia una moglie e due figli piccolissimi.

La polizia locale ha chiuso il tratto di strada per fare i rilievi. Diversi agenti hanno esamitano la posizione dei mezzi ma è ancora troppo presto per stabilire con certezza le cause dell'ennessimo dramma sull'asfalto, dopo la morte del ciclista in via De Pisis, appena un giorno prima.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Bezzi: giovane motociclista morto sotto un furgone

MilanoToday è in caricamento