menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio (foto Bennati)

Repertorio (foto Bennati)

Gravissimo incidente a Cinisello: due persone in coma e traffico bloccato

Sul posto due ambulanze e due automediche del 118, vigili del fuoco e polizia locale

Drammatico incidente in viale Brianza a Cinisello Balsamo nel pomeriggio di lunedì 9 marzo, poco prima delle 14, quando tre auto si sono schiantate violentemente. A rimanere feriti due uomini di 41 e 50 anni. Sul posto sono accorsi 118, con due ambulanze e altrettanto automediche, vigili del fuoco, con tre mezzi, e polizia stradale. Coinvolti nel sinistro anche un mezzo pesante a altri due veicoli, come comunica Anas.

I due feriti, a bordo della stessa auto, a causa dell'impatto hanno riportato un grave trauma cranico: entrambi sono stati intubati e trasportati, in coma, all'ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso. Il conducente di un'altra delle auto coinvolte risulta invece illeso.

Traffico bloccato

I pompieri hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati. Mentre i rilievi di legge che serviranno a ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono affidati alla Polstrada, che al momento sta effettuando accertamenti sul posto. A causa dell'incidente è stata chiusa provvisoriamente la carreggiata della ss36 in direzione Milano al km 9,500, in provincia di Monza Brianza, dove è stata istituita l'uscita obbligatoria  in corrispondenza dello svincolo Monza Villa Reale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

Attualità

È stato creato un giardino zen in pieno centro a Milano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento