rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Stazione Centrale / Viale Brianza

Incidente a Milano: suv contro furgone, poi abbatte un semaforo e si schianta nel muro

L'incidente poco dopo le 22 di mercoledì. Ferite due persone, non in condizioni gravi. Le foto

Un semaforo abbattuto, vetri e lamiere ovunque, un suv praticamente distrutto e un furgone pesantemente danneggiato. "Cartoline" da viale Brianza, teatro - mercoledì sera - di un incidente che ha coinvolto una macchina e un mezzo di una società che lavora per conto di "Milano ristorazione", l'azienda che gestisce il servizio mensa nelle scuole comunali di Milano. A quell'ora, comunque, il mezzo non era in servizio per Mr. 

Incidente in viale Brianza

Pochi minuti dopo le 22, per cause ancora in corso di accertamento, i due veicoli si sono schiantati tra loro all'incrocio tra viale Brianza e via Soperga, in direzione viale Lunigiana. Dopo l'impatto, il furgone è rimasto di traverso in strada, mentre il suv ha continuato la propria corsa abbattendo un semaforo e fermandosi tra il muro e le fioriere di un bar. 

Nonostante lo scontro, i due conducenti - un trentenne e un trentottenne - sono rimasti feriti soltanto in maniera lieve. Soccorsi da due ambulanze e un'auto medica, i due sono stati trasportati alla clinica Città Studi e alla Multimedica di Sesto, ma le loro condizioni non destano alcuna preoccupazione. 

In viale Brianza hanno lavorato a lungo anche gli agenti della polizia locale di Milano, ora impegnati nel ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto per accertare eventuali responsabilità. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Milano: suv contro furgone, poi abbatte un semaforo e si schianta nel muro

MilanoToday è in caricamento