Incidenti stradali Niguarda / Viale Ca' Granda

Incidente in viale Ca' Granda a Milano: moto travolge un uomo e una bambina

Sul posto due automediche, tre ambulanze e la polizia locale

Ambulanze sul posto foto Fb/Antonella Loconsono

Tre ambulanze, due automediche e le pattuglie della polizia locale. Attimi concitati, giovedì mattina, all'incrocio tra viale Ca' Granda e viale Suzzani, in zona Prato Centenaro a Milano: una moto guidata da un 58enne ha travolto uomo di 48 anni e una bambina di 9. 

A dare la notizia è l'Azienda regionale emergenza urgenza che ha ricevuto la richiesta di aiuto attorno alle 8.20. Nessuno, secondo i primi dettagli emersi, sarebbe in gravi condizioni. Il motociclista è stato trasportato al Fatebenefratelli in codice giallo per un trauma toracico. L'uomo e la bambina sono finiti al vicini ospedale Niguarda, anche loro in codice giallo.

Il traffico nella zona è rimasto rallentato per permettere ai soccorritori di portare a termine il proprio lavoro. La dinamica è al vaglio della polizia locale alla quale sono stati affidati i rilievi su quanto è avvenuto.

Meno di 24 ore prima, una mamma e suo figlio di 3 anni erano stati investiti da un'auto davanti alla scuola dell'infanzia in via Fratelli Grimm, zona Bicocca. La donna ha fatto da 'scudo' al bambino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Ca' Granda a Milano: moto travolge un uomo e una bambina

MilanoToday è in caricamento