rotate-mobile
Incidenti stradali Cagnola / Viale Certosa

Pauroso incidente in viale Certosa: muore una donna travolta mentre attraversava

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella serata di sabato 31 ottobre tra viale Certosa e viale Monte Ceneri. Secondo quanto riporta Areu, è morta una donna di 71 anni

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella serata di sabato 31 ottobre tra viale Certosa e viale Monte Ceneri. Secondo quanto riporta Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), una donna di 71 anni è rimasta uccisa investita (e non un uomo come si pensava in un primo momento), proprio nell'incrocio davanti allo store di elettronica MediaWorld. 

Sul posto, oltre a un'automedica, anche tre ambulanze, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare. Le sue condizioni erano immediatamente apparse critiche. 

Secondo una prima ricostruzione, la donna, 71enne, stava attraversando la strada con il marito e la figlia quando, per cause da accertare, è stata colpita e trascinata per diversi metri da una Suzuki Swift. Il conducente non si era accorto della famiglia che stava attraversando. 

Gli agenti di polizia locale cercheranno ora di ricostruire la dinamica del sinistro. L'uomo è riuscito a trattenere e a mettere in salvo la figlia, 34 anni, ma non la moglie, colpita fatalmente. Per entrambi escoriazioni ma nulla di grave. Pesanti le ripercussioni sul traffico dell'arteria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente in viale Certosa: muore una donna travolta mentre attraversava

MilanoToday è in caricamento