rotate-mobile
Incidenti stradali Cagnola / Viale Certosa

Viale Certosa, Smart travolge ciclista e si schianta contro altre 4 auto: grave un ragazzo

L'incidente alle 21.30 di lunedì. Grave un ragazzo di 27 anni: era il passeggero della Smart

L'auto avrebbe colpito, fortunatamente soltanto di striscio, un ciclista. Quindi, ormai senza controllo, avrebbe attraversato l'altra corsia e si sarebbe schiantata contro altre quattro macchine che erano parcheggiate a bordo strada. 

Incredibile incidente lunedì sera all'incrocio tra viale Monte Ceneri e viale Certosa, dove - alle 21.30 - una Smart con a bordo due uomini ha investito un terzo uomo in bici per poi andarsi a schiantare contro le auto in sosta.

Alla base dell'incidente, stando ai primi accertamenti della Locale, potrebbe esserci la velocità della macchina, con il conducente che non è più riuscito a tenere il controllo della vettura. 

Ad avere la peggio nello schianto è stato un ragazzo di ventisette anni, che si trovava nella Smart come passeggero. Il giovane, soccorso dagli equipaggi di due ambulanze e un'auto medica, è stato trasportato d'urgenza al Niguarda: le sue condizioni sono peggiorate nel corso della notte e in mattinata è stato dichiarato in prognosi riservata e in pericolo di vita. Praticamente illeso, invece, il ciclista, che non ha avuto bisogno del ricovero in ospedale. 

A ricostruire con esattezza le cause e la dinamica dell'incidente saranno i ghisa, che hanno già ascoltato il conducente della Smart e lo hanno sottoposto a tutti gli esami del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Certosa, Smart travolge ciclista e si schianta contro altre 4 auto: grave un ragazzo

MilanoToday è in caricamento